VELA DAY 2020

Grande festa della Vela il weekend del 27 e 28 Giugno per il Vela Day

Quest’anno la Classe Protagonist con paciere partecipa al Vela Day organizzato dalla Federazione Italiana Vela FIV a livello nazionale nelle giornate del 27 e 28 Giugno.

Si tratta di un immancabile appuntamento rivolto a promuovere la cultura del mare e a fare conoscere più da vicino quanto sia affascinate il mondo della vela.

La Classe Protagonist mette a disposizione per una prova gratuita la propria flotta.

Quattro le imbarcazioni presenti a Salò pronti a far salpare tutti coloro che vogliono provare l’ebrezza della vela in totale sicurezza.

Mente ben sette saranno i Protagonist a Castelletto di Brenzone dove gli equipaggi a rotazione si sfideranno in mini regate.

Lo scopo di queste giornate promozionali è quello di aprire le porte a tutti coloro che sono interessati a provare gratuitamente lo sport della vela con una barca sicura e divertente quale è appunto il Protagonist.

Velisti esperti, che praticano la passione della vela nel Lago di Garda, cimentandosi con le loro barche in regate competitive, faranno apprendere ai partecipanti le prime nozioni di vela e arte marinaresca.

Il tutto nel rispetto delle regole sanitarie in atto in tema di sanificazione e distanziamento.

L’evento è organizzato in collaborazione, oltre che con la FIV, con la società Canottieri Garda Salò e il Circolo Nautico di Brenzone, un sodalizio tra le due sponde del Lago di Garda

Ed è dedicato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi e scoprire l’ebrezza della barca a vela.

L’unico rischio che si corre è divertirsi troppo.

Vi aspettiamo.



0 visualizzazioni