top of page

Buone Feste!


Una vela che palpita sul mare appare, anche per chi come noi resta a riva, o in porto, un inno alla vita. Il “buon vento”, che ciascuno augura a chi parte e che auspica al suo personale navigare, non è altro che la fiducia che ciascuno deve avere e donare, a sé e agli altri.


Cari Armatori e amici dei Protagonist,

Sicuramente questo Natale sarà diverso dal solito, e non occorre ricordarvi quanto la situazione che tutti noi stiamo vivendo sta condizionando le nostre vite. Non è un periodo facile, ma tutti insieme ne usciremo più forti di prima.


Con queste poche righe, alla vigilia delle Feste e a pochi giorni dalla conclusione del 2020, ci teniamo a porgere a tutti Voi i nostri più sentiti auguri.


Ci auguriamo che possiate passare dei momenti di pace e tranquillità con le persone a Voi care e che possiate vivere questo periodo di festa e allo stesso tempo di riflessione, con la massima serenità d’animo possibile e con la piena consapevolezza dell’importanza che rappresenta per noi tutti.


Rivolgiamo a tutti noi l’augurio che nel 2021 possiamo riprendere le nostre attività e impegnarci nel nostro avvincente programma di regate. Per questo motivo diamoci pure dentro con panettoni e spumanti e ricarichiamo le nostre energie nella speranza di poter tornare presto a veleggiare e ad abbracciarci!


Grazie e tanti, tanti auguri di serene festività e un magnifico 2021!

Marina, Patrizia, Andrea, Andrea e Rocco

109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page